posizioni mani

« Older   Newer »
  Share  
fukooo-channn
view post Posted on 3/1/2007, 11:01




I Sigilli formati con le mani in Naruto sono importanti quanto il Chakra stesso. Tutti i Genjutsu e i Ninjutsu possono essere eseguiti solo grazie ai sigilli (per i Taijutsu è richiesto solo il Chakra). La funzione principale dei sigilli è simile alle parole magiche. Come per attivare un incantesimo si usano le parole, così i sigilli servono per attivare le tecniche e rilasciare il Chakra accumulato. Questi sigilli prendono il nome di animali, principalmente sono gli animali dello Zodiaco Cinese, è per questo che ci sono 12 sigilli, uno per ogni anno dei 12 segni zodiacali. Questo perchè se i sigilli in un Ninjutsu sono eseguiti in modo sbagliato, il Chakra viene rilasciato in modo errato ottenendo un effetto differente da quello desiderato o molto più probabilmente fallendo il tentativo di esecuzione del Jutsu. Come risultato, i sigilli formati con le mani richiedono molta concentrazione, è per questo che le tecniche non possono essere interrotte. Le seguenti immagini sono dei sigilli usati più frequentemente (sono inoltre disposte secondo l'ordine dei 12 animali dello Zodiaco Cinese).


BUE --->image

CANE--->image

CAVALLO--->image

CINGHIALE--->image

DRAGO--->image

GALLO--->image

LEPRE--->image

PECORA--->image

SCIMMIA--->image

SERPENTE--->image

TIGRE--->image

TOPO--->image
 
Top
Lolly_91
view post Posted on 21/1/2007, 11:56




O_O...ricordarsele tt!!!
 
Top
rebby93
view post Posted on 28/3/2007, 20:22




Ora la mia domanda è come cavolo fai a ricordarti tutte le posizioni delle mani?!
C'è almeno che nn ti fai qlk bigliettino è impossibile ricordarselo!!!
Già io che ho la memoria + corta del mondo per me è impossibile però penso che anche per gli altri penso sia impossibile!!!
Vero???????
 
Top
Lolly_91
view post Posted on 29/3/2007, 12:45




beh, secondo me, dopo un po' ke lo fai viene spontaneo, tipo dire ciao qnd esci da casa o cs così...
 
Top
rebby93
view post Posted on 29/3/2007, 21:25




Giusto!!!Cmq io mi dimentico pure di dire ciao alcune volte!!!!Sono un caso disastroso,lo so già da me!!!!!
 
Top
fukooo-channn
view post Posted on 14/4/2007, 18:15




per non parlare di me!!
 
Top
rebby93
view post Posted on 30/4/2007, 15:09




Io mi dimentico prorpio di tutto,anke delle cose che mi dico tre secondi prima io le ho già dimenticate!!!!!! Sono proprio un caso disperato
 
Top
fukooo-channn
view post Posted on 16/6/2007, 13:19




ti posso assicurare che anche io sono nella tua stessa situazuione!!!!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 3/1/2007, 11:01   438 views
  Share